Landscape Co-Evaluation Approcci valutativi adattivi per la co-creatività territoriale e l’innovazione locale

Panaro, Simona

(2015)

Landscape Co-Evaluation Approcci valutativi adattivi per la co-creatività territoriale e l’innovazione locale.

[Tesi di dottorato]

[img]


Testo

Panaro_Tesi.pdf

Visibile a [TBR] Amministratori dell’archivio fino a 8 Luglio 2018.



Download (28MB)

| Richiedi una copia

    Abstract

    Attraverso le valutazioni adattive la tesi esplora il concetto di co-valutazione applicato ai processi di trasformazione che riguardano il paesaggio storico urbano (Unesco, 2011) nell’intento di instaurare rapporti di partnership tra gli attori locali e sviluppare modelli di costruzione delle scelte e di gestione cooperativi. Gli small experiment presentati si collocano nella prospettiva del Valore Sociale Complesso e ne rappresentano una prima applicazione metodologica volta a indagare alla scala locale le potenzialità e l’influenza dei processi dialogico/comunicativi nelle trasformazioni territoriali

    Actions (login required)

    Modifica documento
    Modifica documento


    Per una richiesta di supporto senza impegno contattaci con Whatsapp oppure compila e invia il modulo qui sotto
    Richiesta di Supporto

    Scrivi il tuo indirizzo email qui

    Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

    Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

    Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

    Seleziona qui i supporti didattici che ti interessano (tutti quelli che ti occorrono)

    Scrivi qui il numero di pagine (anche orientativo) del lavoro

    Scrivi qui la tempistica di consegna (anche orientativa) del lavoro

    Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

    Se vuoi inviarci un file (bozza di indice, lista bibliografica, elaborato da revisionare, appunti, etc.) caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, ppt, word (doc, docx), rtf e txt

    chevron_left
    chevron_right