Nuova versione di ArchVISION RP 17 (a) con interfaccia integrata in Revit e Multi Documento

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

ArchVISION RP è la soluzione ideale ed innovativa proposta dalla MCS Software per consentire agli utilizzatori di Autodesk Revit (per tutte le discipline e a partire dalla versione 2016) di eseguire il computo DINAMICO e DIRETTO senza file IFC ed esportazioni intermedie dei loro progetti Revit con Drag & Drop delle voci di EP direttamente da PriMus o PriMus-P nelle versioni BIM, Power, 100, Next Generation, Revolution, e anche con PriMus DCF (Free) di ACCA Software. (con quest’ultimo non è disponibile il Drag & Drop).
Il software ArchVISION RP nel dettaglio:
ArchVISION RP attiva il dialogo diretto bidirezionale e dinamico tra le applicazioni, nessuna esportazione intermedia e nessun file IFC con affidabilità e tempistiche di redazione dei computi davvero ridottissime.
Dalla versione 19 l’estensione (Pro) consente di redigere computi compatibili con le strutture WBS multilivello e l’estensione (MEP) consente computazioni su impianti filtrati in funzione delle dimensioni degli elementi lineari e singoli (a parità di famiglia consente discriminanti su Diametri e Sezioni).
Operativamente ArchVISION RP consente l’associazione alle singole istanze delle entità disegnate o a Intere famiglie di entità di una o più voci di Elenco Prezzi (tariffa) del listino di PriMus (qualsiasi listino e anche da più listini contemporaneamente); per ogni associazione è possibile creare misurazioni mediante l’editazione di formule matematiche con variabili dipendenti dalle dimensioni fisiche dell’oggetto Revit di riferimento ed eventualmente dai loro parametri di istanza e di tipo anche personalizzati, globali e condivisi.
È possibile attivare la detrazione automatica di Porte e Finestre, rilevare automaticamente le stratificazioni di muri, pavimenti, tetti e controsoffitti gestendo i singoli materiali presenti in ciascun strato di essi, è possibile organizzare, ordinare e filtrare i computi tramite le tradizionali SuperCategorie, Categorie e SubCategorie oppure utilizzano le nuove strutture WBS Multilivello (Work Breakdown Structure), a parità di famiglia è possibile filtrare tariffe e costi in funzione del cambio di alcune misure geometriche dell’oggetto sottoposto a computo.
ArchVISION RP consente in questo modo di aggiornare automaticamente i dati senza dover controllare l’allineamento tra il disegno ed il computo.
Il software, genera direttamente da Revit, file in formato nativo DCF (PriMus) e non necessita di alcuna esportazione intermedia.
E’ possibile etichettare le entità aventi misurazioni già associate, visualizzarle o nasconderle consentendo quindi confronti tra le entità e i computi generati tramite l’ID univoco nel computo e visualizzandolo a video e su carta in modo preciso e puntuale.
E’ possibile nascondere in viste temporanee le entità già associate a voci di EP per consentire agevolmente veloci revisioni sulle entità ancora orfane di tale associazione.
ArchVISION dispone di due estensioni opzionali, entrambi i moduli (Pro) e (MEP) consistono in una estensione tecnologica del software inclusa nel prodotto base e possono essere acquistate e autorizzate in un qualsiasi istante successivo al primo acquisto e alla prima installazione di ArchVISION RP (base).
ArchVISION RP è compatibile con qualsiasi Suite o Collection Autodesk in cui sia incluso Revit in una o in tutte le sue varianti. (discipline).
La versione in valutazione gratuita computa le prime 10 entità selezionate (quantità ampliabile su specifica e giustificata necessità) e non ha limiti di tempo.
L’assistenza e il supporto tramite connessioni remote e la tecnologia TeamViewer acquisita da MCS Software e inclusa gratuitamente in una icona predisposta in ArchVISION RP è gratuita a tutta la clientela ed è disponibile anche per tutte le versioni in prova.
Ciascuna singola licenza prevede (salvo casi particolari) il rilascio di due codici univoci per due distinte postazioni e per un utilizzo non simultaneo del software, per es. Pc Ufficio + Portatile personale, è inclusa l’assistenza in orario ufficio e tutti gli aggiornamenti intermedi di release, per es. 19.1, 19.2 ecc.
E’ disponibile il download della applicazione all’indirizzo: https://bim.mcs-software.it/portfolio-items/archvision-rp/
Per informazioni scrivete a: info@mcs-software.it o telefonate al 011 – 27.47.835
_________
Revit è un marchio Autodesk
PriMus e PriMus-P Next Generation, PriMus Unico, PriMus Revolution, PriMus Power, PriMus BIM e PriMus DCF sono marchi ACCA Software S.p.a.
ArchVISION, ArIeTe x BIM e AbaCus sono marchi MCS Software
Tutti i marchi e i diritti sono dei rispettivi produttori


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right